Premiazione fase d'Istituto dei Giochi Matematici

Nella mattinata di oggi, 5 Febbraio 2020, ha avuto luogo la premiazione dei vincitori della fase di Istituto dei Giochi Matematici 2019/2020.

Nel corso di una breve cerimonia, alla presenza del Dirigente Giuseppina Loi, dei docenti di Matematica della scuola e  di tutti gli alunni che hanno partecipato alla selezione, durante la quale sono stati premiati con una medaglia i primi tre classificati per le due categorie di concorso, C1 per gli studenti delle classi prime e seconde, C2 per quelli delle terze. Si è proceduto, inoltre, alla lettura dei nominativi di coloro che si sono qualificati per la fase regionale, che si terrà a Cagliari il giorno 14 Marzo 2020.

La referente del progetto, prof.ssa Spiga, ha presentato le modalità di partecipazione alla fase regionale e ricordato che si terranno, in orario pomeridiano, degli allenamenti per tale prova, che verranno coordinati dagli insegnanti di Matematica della scuola.

Il dirigente scolastico si è complimentata vivamente con tutti gli alunni, per aver partecipato numerosi (126 in totale).