Spettacolo Chaperon Rouge et co.

Il giorno 28 Maggio 2022, presso il Teatro Garau di Oristano, è stato portato in scena lo spettacolo "Chaperon Rouge et co. - Divertissement en langue française et anglaise", curato dalla prof.ssa Daniela Rizzu, che ha visto la partecipazione di numerosi studenti della nostra Scuola secondaria di secondo grado, come attori, ballerini e musicisti.

Lo spettacolo, in lingua francese e inglese, ha impegnato gli alunni in una lunga preparazione, che ha avuto come risultato una bellissima serata, piena di divertimento, danze, musica e tanta gioia. Tra gli spettatori, che hanno tributato un grande successo alla rappresentazione, la Dirigente, i docenti della scuola, le famiglie dei ragazzi e i loro compagni di scuola.

Complimenti vivissimi ai ragazzi, che sono stati bravissimi, alla prof.ssa Rizzu, che ha curato con impegno e ironia lo spettacolo, e a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione dello spettacolo.

In allegato la locandina, con i nomi di tutti i partecipanti e il loro ruolo nello spettacolo