Progetto Giardini inclusivi

Il progetto “Giardini inclusivi - Percorsi laboratoriali per la realizzazione dell’orto didattico a scuola”, che partirà il giorno 7 marzo, nella Scuola primaria di "Sa Rodia", è rivolto a tutti gli alunni, con particolare attenzione a quelli con Bisogni educativi speciali.

Il progetto verrà realizzato nelle aree verdi della scuola primaria di "Sa Rodia" e vuole essere un occasione per sperimentare una scuola inclusiva, in grado di creare un ambiente favorevole alla partecipazione di tutti e di ciascuno. L’inclusione riguarda l’apprendimento di qualità e la socialità, intesa come benessere relazionale, ma anche come possibilità di partecipare attivamente.

Si allega il file pdf del progetto.

Allegati:
Scarica questo file (GIARDINI INCLUSIVI A SCUOLA.pdf)GIARDINI INCLUSIVI A SCUOLA.pdf[ ]754 kB