documentazione

Regolamento

Che cos’è il Regolamento?  Il regolamento di Istituto è un insieme di regole volte a garantire un corretto funzionamento della scuola. E’ deliberato dal Consiglio d’Istituto.

A chi è destinato?  Le regole, nel rispetto della specificità dei ruoli, riguardano tutte le diverse componenti dell'istituzione scolastica: dirigente scolastica, docenti, genitori, personale non docente, alunni.

A che cosa serve?  A regolare la vita della scuola nel rispetto delle diverse funzioni dei destinatari responsabili di compiti diversi.

Allegati:
Scarica questo file (REG. D'ISTITUTO 2015-2016.pdf)REG. D'ISTITUTO 2015-2016.pdf[ ]400 kB

P.O.F.

Allegati:
Scarica questo file (POF 2015-2016.pdf)POF 2015-2016.pdf[ ]1091 kB
Scarica questo file (PROGETTI A. S. 2015-16-.pdf)PROGETTI A. S. 2015-16-.pdf[ ]613 kB

MODULISTICA

VISITE FISCALI

Fasce orarie di reperibilità :

Dalle ore 9.00 alle 13.00
e
dalle 15 alle 18.00