ISCRIZIONI A. S. 2024-2025

SCUOLA DELL’INFANZIA

Le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia si fanno col modulo cartaceo che potrà essere ritirato presso la segreteria dell’Istituto, presso la nostra sede di Scuola dell’Infanzia o scaricato da questo sito. Il modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte e dovrà essere consegnato in segreteria ( Scuola Secondaria di 1° grado “Alagon”) o presso la Scuola dell’Infanzia.

SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI 1^ GRADO

Si comunica che le iscrizioni per l’anno scolastico 2024-2025 alle classi prime della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado potranno essere effettuate dalle ore dalle 8:00 del 18 gennaio alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024.
I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) possono accedere al sistema di iscrizioni on line all’interno della Piattaforma Unica, sezione “Orientamento” all’indirizzo https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni, utilizzando le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Questi sono i codici meccanografici delle nostre scuole:
SCUOLA PRIMARIA SA RODIA: OREE82701P
SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO: ORMM82701N

IL NOSTRO ISTITUTO È DISPONIBILE PER LA CONSULENZA E PER LE ISCRIZIONI TUTTI I GIORNI DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 14,00. IL MARTEDÌ E IL VENERDÌ DALLE ORE 15,00 ALLE ORE 17,00.
PER INFORMAZIONI O PER UN COLLOQUIO CON LA DIRIGENTE SCOLASTICA TELEFONARE AL N° 0783 791760.

Dott.ssa Giuseppina Loi