Gli studenti della “Alagon” di Oristano vincono il concorso musicale di Trento

Ancora una vittoria per gli studenti del corso musicale della scuola media “L. Alagon” di Oristano al 13° concorso “Accordarsi è sempre possibile” di Trento, svoltosi nei giorni scorsi, finalmente in presenza.

Gli alunni – musicisti della scuola diretta dalla dirigente Giuseppina Loi, hanno conquistato il primo posto nella classifica generale e portato a caso ottimi piazzamenti anche nelle singole prove.

Nell'articolo di OristanoNoi l’elenco completo.

Venerdì, 13 maggio 2023

Tanti coriandoli colorati, palloncini, abbracci, striscioni, cori da stadio e anche qualche lacrima di gioia stamattina alla scuola media “Alagon” per accogliere i piccoli grandi campioni del corso musicale, che sono tornati vittoriosi dal 13° concorso nazionale “Accordarsi è sempre possibile”, svoltosi a Trento nei giorni scorsi.

Nell'articolo di OristanoNoi il resoconto sui festeggiamenti ai vincitori.