HOME (2)

AUGURA A TUTTI

nota MIUR prot. 1786 del 9-06-2016

MOBILITA' 2016/2017 -  Fase B,C,D: gestione delle domande

Si comunica l'apertura della funzione SIDI per la gestione da parte degli Ambiti Territoriali Provinciali delle domande di partecipazione alle fasi B, C e D della mobilità in 0.0. del!' a.s, 2016/17 secondo quanto previsto dal CCNI sulla mobilità.   La funzione è disponibile al percorso SIDI-Buona Scuola-Gestione domande nuova mobilità e vi sono stati profilati in modo massivo tutti gli utenti già profilati per la funzione USP Aggiornamento-mobilità di diritto. Le operazioni devono essere effettuate secondo il seguente calendario:

- dal 9 giugno al 29 giugno p.v.: convalida delle domande scuola dell'infanzia e scuola primaria;

- dal 9 giugno al 15 luglio p.v, convalida delle domande per la scuola secondaria di I e di II grado

Inoltre, dal 15 giugno p.v, saranno rese disponibili agli Uffici le funzioni di acquisizione delle domande.

II manuale utente è disponibile nel portale SIDI alla voce PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI\ LA BUONA SCUOLA.

**********************************************************

CONCORSO DOCENTI di cui ai D.D.G. n.105, 106 e 107 del 23.02.2016

ORARIO RICEVIMENTO AL PUBBLICO

dell'UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE per la SARDEGNA

Piazza Galilei n. 36 - CAGLIARI

ogni mercoledì dalle ore 14,45 alle ore 16,45

(Vedi negli allegati a fondo pagina nota Prot. 4943 del 4.4.2016)

**********************

ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2016 / 2017

SI COMUNICA CHE PER L’ANNO SCOLASTICO 2016/2017 LE ISCRIZIONI SI SVOLGERANNO SECONDO LE SEGUENTI DATE E MODALITÀ:

SCUOLA DELL’INFANZIA

COMPILAZIONE MODULO CARTACEO FINO AL 22 FEBBRAIO 2016

I MODULI SONO DISPONIBILI PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI VIALE DIAZ, PRESSO LA SEGRETERIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO N. 4 DI ORISTANO NELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO "L. ALAGON" DI ORISTANO o negli allegati in PDF inseriti a fondo pagina

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO

DAL 15 GENNAIO 2016

LE FAMIGLIE POSSONO AVVIARE LA FASE DI REGISTRAZIONE NEL PORTALE DELLE ISCRIZIONI ON LINE NEL SITO DEL MIUR AL SEGUENTE LINK http://www.istruzione.it/iscrizionionline/index_new.shtml

DAL 22 GENNAIO 2016 AL 22 FEBBRAIO 2016

LE FAMIGLIE CHE SI SONO PRECEDENTEMENTE REGISTRATE POTRANNO PRESENTARE LE DOMANDE DI ISCRIZIONE ON LINE NEL SITO DEL MINISTRO  AL LINK SOPRA RIPORTATO O PRESSO LA SEGRETERIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO N. 4 DI ORISTANO  TUTTI I GIORNI DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 14.00 ED IL MERCOLEDÌ  ED IL VENERDÌ DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 17.00.

CODICI MINISTERIALI

Scuola dell'Infanzia di Viale Diaz di Oristano                         ORAA82701D

Scuola Primaria "Sa Rodia" di Oristano                                OREE82701P

Scuola Secondaria di I Grado "L. Alagon" di Oristano            ORMM82701N

SCUOLE SECONDARIE DIi II GRADO:  LE FAMIGLIE SI DEVONO INFORMARE PRESSO LE SEGRETERIE DELLE SCUOLE DOVE INTENDONO ISCRIVERE I PROPRI FIGLI O NEL SITO DEL MIUR “SCUOLA IN CHIARO”

PER ULTERIORI INFORMAZIONI TELEFONARE AL 0783 70357

(GIORGIO SERRA - ASSISTENTE AMM.VO)

*****************************************************************************

Sono consultabili all'ALBO della scuola le
GRADUATORIE D' ISTITUTO PROVVISORIE DEL PERSONALE A.T.A. DI III FASCIA.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

CONDIZIONI DI POLIZZA

VEDI ALLEGATO IN PDF

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.