Iscrizioni 2017-18

ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2017-2018

Le iscrizioni per la Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria potranno essere fatte dal giorno 16 gennaio al giorno 6 febbraio 2017.

SCUOLA DELL’INFANZIA

L’iscrizione è fatta mediante la compilazione di un modulo cartaceo che potrà essere richiesto presso la Segreteria dell’Istituto, presso la sede di Scuola dell’Infanzia o scaricato da questo sito web.

Modulo di iscrizione: vedi Allegati

SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI 1^ GRADO

Le iscrizioni possono essere fatte solo on-line dal 16 gennaio al 6 febbraio 2017. Dal 9 gennaio i sigg. Genitori potranno avviare la fase di registrazione nel sito web all’indirizzo www.iscrizioni.istruzione.it.

La Segreteria del nostro Istituto è a disposizione per consulenza e supporto durante l’iscrizione tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 14.00 e il mercoledì e il venerdì dalle ore 15.30 alle 17.30. E’ possibile prendere un appuntamento col responsabile dell’Ufficio Alunni, sig. Giorgio Serra, al telefono 0783 70357.

La Dirigente scolastica è a disposizione per ulteriori informazioni. Per chiedere un appuntamento telefonare al numero 0783 70357.

CALENDARIO  INCONTRI CON I GENITORI

PER LA PRESENTAZIONE DELLE SEDI SCOLASTICHE

La Dirigente e i Docenti sono lieti di incontrare le famiglie per informare sulle modalità di iscrizione e illustrare l’offerta formativa  del nostro Istituto. In particolare sarà illustrata l’organizzazione oraria e l’impianto didattico-educativo, le attività progettuali in orario curricolare e aggiuntivo, i Corsi a Indirizzo Musicale. Questo il calendario:

SCUOLA DELL’INFANZIA, via G. D’Annunzio

Giorno 20 gennaio      dalle ore 17,30