Pubblicazione esiti finali scrutini ed esami a.s. 2019/20

Con riferimento a quanto in oggetto si comunicano le date e le modalità di pubblicazione degli esiti finali, così come previsto dalle indicazioni del Ministero, nota n° 9168 del 09.06.20120. Si informano i sigg. Genitori, e quanti abilitati all’accesso, che i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o social network).

SCUOLA PRIMARIA

Il tabellone con esito finale di ciascuna classe, il documento con le valutazioni disciplinari di ogni singolo alunno e, per le classi 5^, la certificazione delle competenze, saranno pubblicati nel registro elettronico Argo dal giorno 26.06.2020 per 15 gg.

SCUOLA SECONDARIA DI 1^ GRADO

Il tabellone con esito finale delle classi prime e seconde sarà visibile nel registro elettronico Argo, il tabellone con esito finale delle classi terze sarà visibile nell’albo on line. Il documento con le valutazioni disciplinari di ogni singolo alunno e, per le classi 3^, la certificazione delle competenze, saranno pubblicati nel registro elettronico dal giorno 26.06.2020 per 15 gg.

Dott. Giuseppina Loi