Autoanalisi e Valutazione d'Istituto – Somministrazione questionari In conformità di quanto previsto dal Regolamento sul Sistema Nazionale di Valutazione (DPR n. 80/2013)

Si avvia, per la nostra scuola, il processo di monitoraggio annuale finalizzato alla rilevazione delle problematiche sentite più urgenti a livello di servizi, d’informazione, di partecipazione e inerenti agli aspetti didattici, educativi e relazionali. Tra le azioni poste in essere vi è la somministrazione di questionari di gradimento rivolti ai genitori, agli alunni, ai docenti e al personale ATA che consentiranno di individuare i punti di forza e di debolezza, nonché di verificare la qualità del servizio erogato e di effettuare una rilettura del RAV per attivare eventuali azioni correttive volte al miglioramento della nostra offerta formativa. L’indagine è rivolta a tutto il personale docente e non docente e agli alunni/studenti di tutte le classi. Gli alunni che hanno già compilato il questionario a scuola non devono compilarlo a casa. 

Si può accedere ai questionari, che resteranno attivi dal 14 al 21 giugno, dalla home page del sito della scuola.
Si confida nel consueto senso di responsabilità di tutta la comunità scolastica ai fini dell’ottima riuscita delle rilevazioni. 
IL DIRIGENTE SCOLASTICO 
Dott. Giuseppina Loi
Seguono i link ai questionari per i diversi plessi scolastici.
SCUOLA DELL'INFANZIA
Link docenti
Link genitori
SCUOLA PRIMARIA
Link docenti
Link genitori
Link alunni

SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO

Link docenti

Link Personale ATA
Link genitori 

Informazioni aggiuntive