sciopero

Sciopero di tutto il personale Docente, ATA e Dirigente delle Scuole in Sardegna

indetto dai COBAS Scuola Sardegna per venerdì 11 maggio 2018.

Si comunica che l’ Organizzazione Sindacale COBAS Scuola Sardegna ha indetto per l’intera giornata di venerdì 11 maggio 2018 lo SCIOPERO della SCUOLA per tutto il territorio della Regione Sardegna di tutto il personale Docente, ATA e Dirigente.

Si ricorda inoltre che, in virtù di quanto previsto dalla normativa vigente (legge n. 83 del 11.04.2000), le SS.LL. hanno la facoltà di rendere una comunicazione volontaria (tramite il modulo allegato) circa l’adesione allo sciopero, entro il giorno 09/05/2018. Si rammenta che la suddetta comunicazione  è volontaria e pertanto il personale docente e ATA è libero di dichiarare o non dichiarare l’adesione allo sciopero.