Premio letterario nazionale per le opere in dialetto o lingua locale

Con la presente si richiama l’attenzione sul Premio letterario nazionale per le opere in dialetto o lingua locale “SALVA LA TUA LINGUA LOCALE” - Sezione SCUOLA - A.S 2019-2020, indetto dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca in collaborazione con l’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia (UNPLI) e l’Associazione Scuola strumento di Pace (EIP).

Possono partecipare al concorso gli studenti delle scuole primarie, secondarie di I e di II grado, statali e paritarie, in forma individuale o in gruppo.

Per ogni utile informazione si indicano i seguenti riferimenti: UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) - Piazza Flavio Biondo, 13 – 00153, Roma; Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Sito web: www.salvalatualingualocale.it

Vedi allegati