Autoanalisi e Valutazione d'Istituto – Somministrazione questionari In conformità di quanto previsto dal Regolamento sul Sistema Nazionale di Valutazione A.S. 2023/2024

Si avvia, per la nostra scuola, il processo di monitoraggio annuale finalizzato alla rilevazione delle problematiche sentite più urgenti a livello di servizi, d’informazione, di partecipazione e inerenti agli aspetti didattici, educativi e relazionali. Tra le azioni poste in essere vi è la somministrazione di questionari di gradimento rivolti ai genitori, agli alunni, ai docenti e al personale ATA che consentiranno di individuare i punti di forza e di debolezza, nonché di verificare la qualità del servizio erogato e di effettuare una rilettura del RAV per attivare eventuali azioni correttive volte al miglioramento della nostra offerta formativa. L’indagine è rivolta a tutto il personale docente e non docente e agli alunni/studenti di tutte le classi. Gli alunni che hanno già compilato il questionario a scuola non devono compilarlo a casa.

Si può accedere ai questionari, che resteranno attivi dal 5 al 20 giugno compreso, dalla home page del sito della scuola.
Nel ringraziare anticipatamente, si confida nel consueto senso di responsabilità e nella collaborazione di tutta la comunità scolastica ai fini dell’ottima riuscita delle rilevazioni.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott. Giuseppina Loi
 
PERSONALE ATA DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO
 
SCUOLA DELL'INFANZIA

SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO

Link docenti

Link genitori 

Informazioni aggiuntive