Lo sport che crea amicizia - Scuola Primaria "Sa Rodia"

L'Istituto comprensivo n. 4 anche quest'anno collabora con il programma di Special Olympics in qualità di Team scolastico accreditato. Questo mese la scuola ha partecipato alle attività proposte. La classe 1^ sez. A della Scuola primaria "Sa Rodia" ha aderito ai giochi proposti, in particolare alla disciplina Young Athletes. Inoltre la stessa classe ha partecipato al Concorso "ScuolArteSperciale". Vengono quindi pubblicate nel sito della scuola le attività realizzate in occasione del Concorso e il video con la coreografia realizzata per l'attività sportiva. Il tema di questo ciclo di attività è "Lo sport che crea amicizia", cioè lo sport diventa una modalità per sperimentare emozioni diverse condividendo esperienze comuni a valenza inclusiva.