Progetto di educazione alla cittadinanza: "Le regole: un'opportunità per crescere in un mondo migliore"

I ragazzi del corso C della Scuola secondaria di 1° grado "L. Alagon", ed in particolare gli alunni della classe 1C, hanno lavorato al progetto di educazione alla cittadinanza: "Le regole: un'opportunità per crescere in un mondo migliore" a cura dell'insegnante Daniela Corona e in collaborazione con la prof.ssa M. Barresi e i docenti della classe 1C.

Il corto si propone di far riflettere sulle problematiche inerenti il bullismo e il cyberbullismo e sull'importanza del rispetto delle regole dentro e fuori la scuola. Al lavoro ha collaborato anche una piccola rappresentanza dei genitori, che si ringraziano per la disponibilità.